Leggendo- parte 1 (con tanto di neve)

Primo giorno di neve intensa!! si spera che non se ne accumuli troppa u.u se no fa più danno che altro!! però è sempre bella e suggestiva =D.
Come vi parlavo ieri ecco una delle prima parti, della sezione libri!

Iniziamo da in libro..o meglio un mattone xD! (perchè è gigantesco)















in effetti non è che mi sia piaciuto molto.. perché non è vero che è storia di quasi tutto (cioè degli eventi storici fino ad ora) ma più che altro, è la spiegazione dettagliata della formazione della terra a livello scientifico, con vari aneddoti ed episodi storici... agli amanti della scienza sicuramente piacerà, anche perchè è molto scorrevole! Ma non è il mio genere di libro.. il mio genere lo vedrete più avanti xD!
L'ho letto, perchè dovevo prepararmi ad un test, e mi sembrava l'idea migliore per imparare le nozioni principali, ma è stato un epic fail ahahahah!! a volte i titoli ingannano ;)

Però la frase introduttiva era degna di foto a parer mio ^-^



Commenti

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !