Leggendo#2 (guanti in casa -.-)

Bello bello bello!! Credo che come scrittrice l'avrete già sentita, soprattutto con il suo nome d'arte!! Ha scritto il famoso libro "I love shopping" dove è stato tratto il film, molto carino a parer mio!
E la storia di tre amiche, diverse nei modi, nel carattere, e nello stile di vita.. mi piacciono i romanzi rosa, e le storie ambientate nella grandi città frenetiche, e con i protagonisti che sono lavoratori in queste aziende importanti, che devono dividersi tra amore e scrivania! Poi mi piace il loro stile di vita..
beh insomma eccolo qui un libro che, per chi piace il genere rosa, non può perderselo.
Quando mi capiterà leggero altri suoi romanzi, vedremo se il titolo mi ispirerà come questo ^^

Commenti

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !