un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate


Per chi non lo conoscesse, il Viridea è come se fosse un mega giardino, un po' al chiuso e una parte all'aperto! non potrei definirlo solo garden, perché vende moltissimi oggetti per la casa! dai mobili, alla lampada, all'orologio da parete. Poi tutto ciò che serve per il bricolage e il decoupage ! Naturalmente anche per il giardinaggio.. insomma praticamente quasi tutto xD  ! http://www.viridea.it/it/home.asp eccovi il sito che spiega dettagliatamente ogni cosa... vi mostrerà anche l'area bar e in più, c'è anche il reparto animali; qui vorrei soffermarmi.
All'inizio, la prima cosa che può pensare, per chi è appassionato come me di animali è " uao animali chissà cosa vedrò e troverò".. poi però se si va oltre, si trovano solo gabbie ,a parer mio,  che non saranno mai abbastanza grandi quanto la libertà che potrebbero avere... gli animali che si trovano vanno dai pesci, tartarughe,serpenti, fino ai piccoli roditori e addirittura varie specie di uccelli... bè ogni volta che ci vado, mi sento anche io un po' colpevole. Nel giardino fuori hanno addirittura i cerbiatti...una degli animali più liberi e selvaggi che conosciamo fin dall'infanzia con la nomea di Bambi!!! quindi Bambi non può starsene in un recinto (per quanto grande possa essere) a brucare fieno e farsi il bagnetto il uno stagno o.O .. vedrete le foto! Solo dell'esterno..perché all'interno non si potevano fare u.u !!
Dopo questa mia piccola lamentela...posso dirvi che per il resto è utilissimo come shopper!! Comunque anche per la mia gattina posso trovare molti accessori e cibi vari!

A proposito della mia gattina xD più avanti ve la presenterò sicuramente :3

se usciva la sua nuvoletta con il pensiero, sicuramente
era un insulto u.u


idem



però non si può dire che non è tenuto bene!!

effetti del momento >-<

 
la gioia di scoprire che con il 4S puoi fare un primo piano sfocato xD! 





Ringrazio chi ha iniziato a seguirmi, e sta vedendo crescere questo mio passatempo :)
Una dolce notte a tutti !!



Commenti

  1. Grazie mille :)
    Ricambio con tutto il cuore!!!

    Tanti baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  2. belle le tue foto, mi piacciono...ho solo un piccolo problema...ma saranno i miei occhi ...ho difficoltà a leggere il carattere del tuo blog su uno sfondo tanto scuro...sarò io che sono "cecata"....
    Baci
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/un-giorno-qualunque.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Daria :D ! è ancora un po' in fase di costruzione in effetti xD! allora magari faccio delle prove con altri colori chiari ;) !!
      baci!!

      Elimina
  3. ciao julie!
    lo sai che adoro i cerbiatti!!!
    che belle foto!
    un kiss, amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Amanda!! ah si?? allora ho fatto bene a far le foto ai cerbiattini xD !!
      bacibaci e buona serata!!

      Elimina
  4. che magnifico posto!!bellissime foto..bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! sì è vero il posto è bello e tanto tanto verde!!!
      :*

      Elimina
  5. sembrano essere tenuti molto bene, però è triste vederli in gabbia!!
    grazie per il tuo commento, sono una tua nuova follower, spero ricambierai!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giàgià :(, almeno i cerbiatti li lasciano all'aperto!
      certamente ti seguo volentieri!!!
      :D

      Elimina
  6. ma certamente ;)! passo subito!!
    :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Write me your thought !! ;)

Post popolari in questo blog

Tita

LE MELLE ! ! !