Che l'informazione possa sempre essere a portata di mano e l'ignoranza sotto i nostri piedi

Evito i troppi convenevoli.. Voglio riprendere a scrivere così come se fosse passato un giorno! D'altronde è come si svolge la vita, un attimo prima hai qualcosa l'attimo dopo non ce l'hai più come se non ti fosse più appartenuta.

Parliamo della mia prima novità: VEGETARIANA
Parte tutto dal cibo.. Se ci pensate è quasi una delle prime cose che facciamo quando ci alziamo! E per alcuni l'ultima prima di coricarsi.. Gira tutto intorno al cibo. Dal commercio alla salute alle pubblicità principali, cibo cibo e ancora cibo!!
Le proprietà del cibo oltre che finire nella stomaco una volta ingerite finiscono anche nel sangue.... Non voglio farvi una lezione di scienza, perché non ne sarei competente ( non ho effettuato lauree in questa mia assenza XD ) .. Ma solo farvi capire quanto sia importante... Quanto ci condiziona, sia a livello comportamentale che di salute, tutto ha origine da lì !

Questo non vuol dire che vegetariano o vegano sia corretto: sono solo stili di vita! Ed io sono contenta di esserlo diventata, anche se l'ho capito a 22 anni :| ---> meglio tardi che mai .

Non voglio dilungarmi troppo ma lasciarvi dei link che riguardano una persona a parere mio eccezionale, che non solo mi ha portato su questa strada, ma grazie alle sue divulgazioni e libri ho imparato tanto per quanto riguarda salute interiore ed esteriore.
Si tratta di Marco Bianchi, sicuramente l'avrete già sentito e visto anche in televisione, e per quei pochi che non lo conoscessero perdete qualche minuto a capire di cosa parla e cosa vuole comunicarci con la sua cucina gustosa e salutare.

http://bello-buono-d.blogautore.repubblica.it

https://www.facebook.com/marcobianchioff

Buona serata ;) 

Commenti

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !