Tutto cambia, tutto cambia sempre

Buonasera...

che dire, non so nemmeno con precisione quanto è passato dall'ultimo post.. So che è passato tanto tempo, abbastanza da far cambiare tante cose nella mia vita!
Prima di tutto mi sono ricordata di questo blog.. E credo che se continuerò ad usarlo non sarà più per l'idea iniziale di com'era nato. Potrà parlare di tutto, di niente, di me, di voi. Vedremo più avanti come si evolverà.. Poi è passata ,ormai finita, l'estate ( sembra strano ma riprendo il blog sempre in periodo invernale 😅) non che adesso voglio stare a raccontarvi delle mie vacanze... Non c'è molto da dire, vi basta sapere che sono cambiata... Maturata e pronta a fare tante scelte.. Ricomincio da questo post, ricomincio come ricomincia sempre il mio tatuaggio sulla schiena, la fenice. Sono sempre in rinascita a quanto pare... Ma non mi disturba la cosa, anzi ne vado fiera... Spero di non smettere mai in questa continua evoluzione, perché se smettiamo di rinascere internamente vuol dire che ci siamo fermati in un punto, e non sempre è cosa salutare! Credetemi.


Se riuscirò, vi parlerò del mio nuovo stile di vita, delle mie nuove idee sul mio futuro.. Se non scriverò più niente ricordatevi di dare sempre un cambiamento alla vostra vita.

Julie

Commenti

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !