Leggendo !

Buona sera miei cari followers =D ! Come sta andando l'attesa pre-natalizia ?? x) ! Sicuramente starete già girovagando per regali, e pensierini! E le decorazioni in casa?? mi sono sempre piaciute, soprattutto le luci, in casa quando arriva sera!!! Danno proprio l'aria natalizia; peccato che quest'anno da me non ci sarà nessun addobbo. In balia di questo trasloco, è difficile trovare ogni cosa xD figuriamoci se si aggiunge!!
Ma mi accontento comunque di vedere già tutti i paesini  addobbati con luci e alberelli, e la mia cara Milano, già preparata per le feste..è più bella che mai in questo periodo!!
 Non ho ancora avuto occasione di andarci, ma una sera di queste sarò lì, così vi farò vedere tramite le mie fotine, la trasformazione milanese!!
Restando in tema - freddo,gelido,prefeste- ho pensato che questo post introdurrà un nuovo argomento che voglio trattare : Libri. Ottimi compagni in queste giornate ghiacciate e grigie!! (compagni anche estivi per quanto mi riguarda).
Voglio mostrarvi alcuni dei taaaanti libri che ho letto.. più che altro quelli che mi hanno colpito di più in questo ultimo anno! Più che recensione, mi piace mostrare frasi che mi sono segnata (o fotografato). Solo di un paio ho fatto le foto...come una scema ci sono arrivata dopo che potevo fare delle fotine e magari modificarle --.--" .. vaa bhèèè , o tramite foto, o frasi trascritte, o copertine prese da internet, vediamo se riesco a trasmettervi quello che hanno trasmesso a me questi libri che vi mostrerò :]





Concludo con... la foto dell' "albero" di Natale..che accompagnerà le nostre feste....


ahahahahaah! è piccolo, ma molto tenero!!

Buona serata  =* 

Commenti

  1. si, io amo leggere! Adesso sto finendo un giallo svedese, adatto a questo clima freddo :)

    Per favore votami a questo
    link per il concorso di Grazia! Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Posta un commento

Write me your thought !! ;)

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !