Ah, se solo sapeste quante volte mi sono innamorato in questo mondo! "Ma come, di chi?" Di nessuno, di un ideale visto in sogno.
(F. Dostoevskij)

venerdì 23 novembre 2012

ah dimenticavo ò.ò

Bè concludevo nel precedente post.. oggi è venerdì! un nuovo fine settimana che arriva.. non devo fare nulla in particolare a dir la verità.
 In primis il week-end piace per il fatto che da venerdì a domenica c'è più possibilità di uscire, e sbizzarrirsi con gli amici.. ma devo dire che mi piace anche per il fatto che, la settimana sta per finire, e ne inizia già un' altra con nuovi avvenimenti e nuovi programmi... mi sono arresa al fatto che ormai le settimane volano come niente, insieme ai mesi..infatti un altro anno sta finendo (mi sembra ieri che ero sulla spiaggia ç_ç ).. poi questo mese è stato un po' piatto, quindi sono curioso che arrivi dicembre per scoprire se riesco a viverlo un po' più a pieno!
Godetevi questi giorni di fine settimana :

ballate se vi piace ballare, andate a bere qualcosa (senza esagerare xD)


 


c'è chi rimarrà a casa, con il proprio amore, con gli amici o con la famiglia, o perché no, con qualche amico peloso =^-^=




 oppure un bel cinema.. una delle classiche serate a me più care, con pop corn o caramelle ^^


4 commenti:

  1. Io ho fatto un pò di tutto per ora :) ieri cena e a ballare con le amiche, stasera a casa con l'amore... mi manca solo il cinema!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. allora direi un fine settimana perfetto :D !!!

    RispondiElimina
  3. Cool photos! It seems you had a fun weekend indeed! ^◡^


    P.S. How about following each other thru GFC, Facebook and Twitter? ^◡^

    Fashionmoto
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you very much for visiting! =D I follow you willingly!

      good day!!!!

      Elimina

Write me your thought !! ;)