Ah, se solo sapeste quante volte mi sono innamorato in questo mondo! "Ma come, di chi?" Di nessuno, di un ideale visto in sogno.
(F. Dostoevskij)

mercoledì 28 novembre 2012

California Bakery - il forno d'America

Ebbene sì !! ecco il nome del posticino che vi dicevo, diventato molto rinomato qui a Milano!
Anch'esso, è situato in diverse vie, e come Arnold x) , è abbastanza expensive !!!! Ma si sa..le cose buone si pagano!! Ci sono stata qualche pomeriggio fa, di sole (era proprio una bella giornata calda)!
Mi sono gustata una fetta (abbastanza grande o.O, forse troppo ahahah) di CHEESECAKE  :Q__ .. sono molto golosa di questa torta.. dei dolci in generale XD ma di questa in particolare.
Il posto è molto carino, riprendere i bakery americani infatti, sopratutto per quanto riguarda le vetrate all'ingresso, tavolini e sedie moderni, con pavimentazione in legno bianco. C'è anche una zona superiore, con altri tavoli.
Quando andai, il posto era stra pieno -.-" ho trovato giusto due posti sul lungo tavolo di fronte al bancone! Sarà che era ora di pranzo, infatti lì si può anche pranzare, e dopo gustarsi torte, cupcakes, o i famosi cookies americani  =) !!



http://www.californiabakery.it/





Non potevo non fare qualche giro anche per negozi !!!!


LV nella galleria in centro !

L'ho trovata in un negozio di scarpe *-* ! una bella idea per come decorare la parete!




Rimanendo in tema cheesecake ! ecco a voi un cubetto di cioccolato di ripieno di appunto, cheesecake! sìììììììììì è troppo buono!!




8 commenti:

Write me your thought !! ;)