gray day °-°

Uh..che giornata grigia grigia..però direi che è giusto così! in questo periodo non mi dispiacciano i gray day x) per starsene e a casa o fare qualche giretto per negozi!
Oggi se riesco volevo andare a fare un giro al centro commerciale.. devo vedere un pò di tecnologia per la casa nuova ahahah! (e magari mi faccio un mini mini regalo..miniiii peròòò ).
Non sono molto sprizzante oggi... ho troppi pensieri per la testa, spero di spensierarmi almeno fino a stasera, poi correrò al corso d'inglese!!
Vi lascio con una fotina che ho fatto ad uno degli ultimi acquisti per quanto riguarda, accessori =) !






Più avanti nuovi post su un posticino che ho scoperto nella mia dolce Milano.. appena scarico le foto!!


Commenti

Posta un commento

Write me your thought !! ;)

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !