Ah, se solo sapeste quante volte mi sono innamorato in questo mondo! "Ma come, di chi?" Di nessuno, di un ideale visto in sogno.
(F. Dostoevskij)

sabato 10 novembre 2012

Locali milanesi parte 2

Direi che sono mooolto ricaricata ora!! è stata una giornata rilassante, rigenerante..insomma una di quelle giornate che, con questo tempo piovoso e freddo, ci vogliono sempre!
Ritorniamo al discorso di stanotte xD : piccoli consigli in locali in qui sono stata!

Il locale si chiama Ama.mi, ottimo per fare un bell'aperitivo, o un dopocena naturalmente! zona Corso Sempione. Ci sono stata quest'estate ( agosto), in un periodo dove milano è abbastanza morta u.u ma ha comunque il suo fascino!!
Non è molto grande, ma accogliente! è un pò buio l'ambiente quindi le foto sono giusto un paio!
Dopo l'aperitivo con la mia amica siamo andate a fare un giro per parco Sempione, fino a piazza cairoli ;)


http://www.amamilano.com/

Arco della Pace
Piazza Cairoli

il castello nei pressi della piazza..in estete luci suggestive x)
Io e Vale ! un saluto dai ricordi estivi :')





12 commenti:

  1. sembra un localino davvero carino e intimo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sìsì infatti :) !!
    buona serata :*

    RispondiElimina
  3. Bellissime le foto e la recencione!

    Baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. sì è vero :) !!
      baci e buona giornata!!

      Elimina
  5. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :D ! sicuramente passo e ti metto nella lista dei blog che seguo :) ! oggi pomeriggio faccio un salto sicuro!!
      buona giornata!!!

      Elimina
  6. Un post davvero interessante peccato che io sia lontanissima dalla bella Milano! :(

    Con affetto,Mia

    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ** !! bè se un giorno ci capiterai, sai dove andare ;) !!

      dolce giornata ^^

      Elimina

Write me your thought !! ;)