Varazze Agosto 2012 :)

Ho iniziato un blog proprio perché non ero poi così indaffarata --.-- e invece mi ritrovo solo il tempo la sera per poter fare qualcosina per lui xD! è sempre così pfff... Comunque! argomento di stasera, come potete leggere: Varazze!
c'ero già stata due annetti fa..ma quest'anno , per mia gioia, ci sono ritornata con una mia amica che ha la casa li! pochi giorni, giusto per staccare dal lavoro! ma molto belli!!

[ ahh: una citazione per l'amica in questione xD la cara vale! mi hai messo molta ansia per la storia della firma!! mi diceva che fotografia in inglese ha la Y finale.. presa da un piccolo panico °-°  l'ho aggiunta in queste foto...ma te lo devo dire NABAbba!! ho cercato su svariati siti e anche scomodato gente a guardare sul dizionario cartaceo ahahahah! si può usare anche senza y finale... poi non so se con il possessivo (dato che ho messo 's ) si usa come dici tuu! ma di certo non vuol dire fotografoooo! dato che ha la pher finale! prrrrrrr.. beccati sto sito u.u http://www.wordreference.com/ ! 
bè ad ogni modo..la lascio così per sta volta, per la gioia della mia nabagrafica, nelle altre ritornerò all'origine..dato che mi piace anche di più come pronuncia. Naturalmente se vedo più gente che mi dice. no orrore aggiungi la y lo farò :'( ] chiederò alla mia prof d'inglese u.u
 ti voglio comunque bene vali anche se non mi ha considerato stasera T_T ! 




 

 


la vista dal balcone! **





















Commenti

  1. Che belle queste foto!!
    Ora abbiamo voglia che sia di nuovo estate!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissime :) !! a chi lo dite xD! un pò mi manca già!!

      Elimina

Posta un commento

Write me your thought !! ;)

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !