Ah, se solo sapeste quante volte mi sono innamorato in questo mondo! "Ma come, di chi?" Di nessuno, di un ideale visto in sogno.
(F. Dostoevskij)

sabato 10 novembre 2012

fine settimana alle porte!!

Incredibile che mi ritrovo sempre a fare i post in fase notturna xD!! Ma oggi il lavoro ha riempito la giornata..anche se è stata abbastanza lunga e noiosa, in un battibaleno (come al solito --.--") la sera è arrivata.. quando finisco tardi mi ritrovo a fare tutto in queste ore !!
Siccome di foto fino ad ora ne ho fatte parecchie, come dicevo nei post passati, mano a mano ve le farò vedere.. sta volta ho deciso di mettervi qualche immagine scattata qua e là di locali e ristoranti milanesi xD! non so quanti di voi sono di Milano... beh per chi è del posto, magari fateci un salto, per chi dovrà venire a farsi qualche gita li consiglio =D

Consiglio per un dopo cena parte 1 :
Taxi blues http://www.taxibluesmilano.com/home.html
dal sito, non si capisce com'è il posto e l'ambiente circostante.. invece poi quando ci sono andata mi sono stupita! è come piace a me! sofisticato con sedie e divanetti barocchi all'entrata (che è molto ampia) lampadari di cristallo e rifiniture con zirconi *-*  poi c'è un'altra saletta,dove c'è anche il dj.. le pareti sono scure ma non per questo l'ambiente è cupo, anzi i dettagli illuminano molto e anche le luci . Insomma per ritrovarsi a bere qualcosa,in un posto diverso dal solito è l'ideale.
Zona porta romana... una delle tante rinomate per i locali notturni :)





Aggiornamento a domani  con le altre foto :* .. le ultime energie mi stanno lasciando ahahaha !

BUON FINE SETTIMANA!!! PASSATELO AL MEGLIO ;)







3 commenti:

  1. Giuli la notte è d'ispirazione anche per me! Ti capisco...ma poi la mattina....
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/pioggia-calore-e-rain-boots.html

    RispondiElimina
  2. peccato che la notte non è lunga quanto il giorno!!! meno male che non sono l'unica X) !

    p.s si legge meglio con questo colore?? o è proprio il font?

    =*

    RispondiElimina

Write me your thought !! ;)