dove,come e quando.. ?!

Un bel buongiorno a tutti!! :] ! Scusate le mie assenze, ma sono impegnata con un trasloco, quindi ho fatto un po' di giri per l'arredo...o meglio gli accessori xD! Soprattutto cercare di confrontare i prezzi, per andare a risparmiare, di questi tempi si sa.. -.-" ! Però sono soddisfatta ho trovato delle cose davvero carine...non vedo l'ora di poter entrare nella mia nuova casa per poterla sistemare come ho in mente *-* !! 
Altre novità...ah sì! ho comprato un nuovo paio di scarpe! più avanti metterò le foto.. ma è l'unica spesa di questo mese xD perché bisogna iniziare ad organizzare e risparmiare per il viaggio di capodanno.. sempre che riesca ad incastralo con il lavoro.. prima, dopo, o dopo ancora, sicuramente andrò via !! Anche febbraio sarebbe un bel mese per partire!!
Vedremo gli eventi dove ci porteranno.. vi lascio con un pò di scatti qua e là .. passate una bella giornata, anche perché è venerdìììììì! ;* 




uscendo dal lavoro..



un simpatico nuovo acquisto **



Commenti

Post popolari in questo blog

un giro al..Viridea! un giorno di quest'estate

Tita

LE MELLE ! ! !