Ah, se solo sapeste quante volte mi sono innamorato in questo mondo! "Ma come, di chi?" Di nessuno, di un ideale visto in sogno.
(F. Dostoevskij)

martedì 6 novembre 2012

Gemibears !!

ahhhhhhhhh,,, scusate ma devo troppo mettervi dei video di questi protagonisti ,di un giochino che ho trovato nell'App Store xD! mi fanno impazzire perché sono degli orsetti tenerissimi! *-*  
[ogni tanto delle scemate le metterò per forza ahahah]





i miei preferitiiiiiiiiiiii xD!


Domani se riesco continuerò con nuove foto :D !! buon martedì sera a tuttiiii!! 



4 commenti:

  1. xD! grazie a te!! sono tua follower :D! ti ho aggiunto nella lista dei blog ;)
    beso Julie

    RispondiElimina
  2. Molto divertenti!
    Grazie di essere passata da me!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di cosa :) !! se vuoi diventare mia follower ;)!
      buona notte ^^

      Elimina

Write me your thought !! ;)